Inviate messaggi alla Brigata Medica Cubana

Fin dal primo momento in cui si è saputo dell’arrivo della brigata di medici cubani a Crema per aiutare i colleghi nell’ospedale da campo (inaugurato martedì 24 marzo) si sono moltiplicati i segni di affetto, di supporto, di solidarietà e anche i messaggi di ringraziamento da parte di molti cittadini da tutto il Paese e anche dal resto del mondo.


L’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba (www.italiacuba.it) e il Comune utilizzeranno da oggi la stessa casella di posta elettronica (comunicazione@comune.crema.cr.it) per ricevere e conservare tutti i messaggi di saluto, ringraziamento e vicinanza, che saranno in seguito recapitati al Responsabile della Brigata Dott. Carlos Ricardo Pérez Diaz.

Gli stessi messaggi verranno raccolti per la realizzazione in futuro di una pubblicazione promossa dal Comune di Crema in collaborazione con l’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba.

Si è sempre più nello spirito di un’amicizia tra i popoli. Questa unione di intenti consentirà di fare arrivare agli operatori sul campo la grande vicinanza che italiani e cubani avvertono per questo gesto generoso e solidale.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.