L’ingiustizia trema

Arthur Gonzalez  http://heraldocubano.wordpress.com

LIT logoSenza dubbio, la mafia terrorista anticubana di Miami è sul punto di avere un infarto, a causa della corrente anti- blocco che  si è incrementata, negli Stati Uniti, nel corso delle ultime settimane. Quanto sopra lo si può comprovare nelle dichiarazioni dei principali attori di questo gruppo mafioso che è riuscito a sviluppare una succosa carriera politica attraverso permanenti manifestazioni contro la Rivoluzione cubana che gli ha permesso raccogliere un sacco di soldi provenienti da varie fonti, con il pretesto di lottare per il rovesciamento del governo dei Castro.

Continue reading “L’ingiustizia trema” »

Share Button

René: ‘le reti un campo da non cedere all’avversario’

Iroel Sánchez – http://lapupilainsomne.wordpress.com

espiaCon il nome di “Sono una spia, dicono”, René González, uno dei Cinque cubani condannati in un discusso processo che ha avuto luogo a Miami, ha aperto un blog per lottare per la libertà dei suoi tre compagni che sono ancora in prigione.

Continue reading “René: ‘le reti un campo da non cedere all’avversario’” »

Share Button

Cubainformacion: censura e tortura

Share Button

Cubainformacion: tortura e censura

Censurato: USA finanzia la tortura su larga scala, come giustifica il suo blocco a Cuba?

Censurato

Leggiamo nel cosiddetto “Project Censored”, che raccoglie le 25 notizie più censurate dai grandi media nell’ultimo anno: i dieci paesi con il maggior aiuto economico dal governo USA praticano tutte le forme di tortura e sono responsabili di grandi abusi contro i diritti umani. Menzioniamo i primi della lista: Israele, Afghanistan, Egitto, Pakistan, Nigeria, Giordania e Iraq.

Continue reading “Cubainformacion: tortura e censura” »

Share Button

Ex colonnello USA scrive ad Obama per i 5

treLawrence Wilkerson, Illustre Visiting Professor di Politica Pubblica e di Governo presso l’Università di William e Mary a Williamsburg, Virginia. Dal 2002 al 2005 ha occupato la carica di Capo di gabinetto di Colin Powell nel Dipartimento di Stato. Il colonnello (r) Wilkerson ha servito per 31 anni l’esercito degli USA dal 1966 a al 1998.
Continue reading “Ex colonnello USA scrive ad Obama per i 5” »

Share Button