Eliecer Avila ed il non partito

Share Button

USA: uccise 385 persone…dalla polizia!

gunLa polizia degli USA ha ucciso già 385 persone nell’anno in corso e questa violenza ha scatenato proteste in diverse località della nazione.

Il quotidiano nordamericano The Washington Post ha pubblicato un rapporto nel quale rivela che la polizia degli Stati Uniti ha ucciso sparando loro 385 persone nei primi mesi di quest’anno.

Continue reading “USA: uccise 385 persone…dalla polizia!” »

Share Button

Consiglio dei Ministri

cdmIl Generale dell’Esercito Raúl Castro Ruz ha ribadito venerdì 29 maggio durante la riunione del Consiglio dei Ministri, l’invito a discutere con profondità ogni misura e ad analizzare tutto quello che è stato fatto sinora per determinare i piccoli errori commessi e quindi correggerli.

Continue reading “Consiglio dei Ministri” »

Share Button

Cubainformacion: Venezuela e congiura mediatica

Share Button

Cubainformacion: Venezuela e congiura mediatica

Testimone che vincola il Governo del Venezuela col narcotraffico è un ex governatore fuggito per corruzione: un piccolo dettaglio non pubblicato

José Manzaneda, coordinatore di Cubainformación

cubainformacionL’errore del Governo USA d’imporre sanzioni al Venezuela (1) e qualificare questo paese -per ordine esecutivo- come una “minaccia alla sicurezza nazionale” (2) ha fatto aumentare la popolarità del presidente Nicolas Maduro (3) che, in poche settimane, ha ricevuto il sostegno di oltre 10 milioni di firme (4).

Continue reading “Cubainformacion: Venezuela e congiura mediatica” »

Share Button

Colombia: la legge dell’impunità

Esperanza Sumapaz   http://ojosparalapaz-colombia.blogspot.it

Traduzione di Alessandro Pagani

2 COLOMBIA-TORTURAS-PARAMILITAR-Julian-Bolivar-PIn virtù della legge di impunità, è stato scarcerato un capo  paramilitare che organizzò una “Scuola” di tortura dove veniva insegnato come squartare contadini.

Continue reading “Colombia: la legge dell’impunità” »

Share Button