Al ritmo del dollaro

Arthur Gonzalez  https://heraldocubano.wordpress.com

tien an menRealmente ci sono atti, contro Cuba, che si programmano negli USA che si convertono in commedie invidiabili anche per i più illustri  sceneggiatori di Hollywood.

Continue reading “Al ritmo del dollaro” »

Share Button

Idoneo per la canonizzazione

https://heraldocubano.wordpress.com

guillermo farinas santoDella capacità che possiedono gli specialisti USA in questioni di guerra psicologica non c’è il minimo dubbio,  in realtà sono maestri nel creare campagne piene di menzogne ​​e nel riuscire a farle credere a   milioni di persone.

Continue reading “Idoneo per la canonizzazione” »

Share Button

Ricordi necessari

Arthur Gonzalez https://heraldocubano.wordpress.com

obama double

Forse molti di coloro che vedono il presidente Barack Obama come audace per la decisione di cambiare la tattica politica verso Cuba, ripristinando le relazioni diplomatiche, non sanno che, anni fa, altri lo pianificarono. Il 18/11/66 la CIA fece un resoconto sui risultati di una ricerca sulle operazioni a Cuba, secondo un memorandum che indirizzò al Comitato 303, dove sollecitava l’approvazione di alcune modifiche al suo ultimo Programma presentato.

Continue reading “Ricordi necessari” »

Share Button

USA: 26mila crimini razziali ogni anno

01-00100332000003 - DISORDINI USA ANNI '60 - LA POLIZIA ESEGUE CONTROLLI SULLA POPOLAZIONE DI COLOREALBAinformazione

Oltre 26 mila sono i crimini che negli Stati Uniti vengono commessi ogni anno, motivati da razzismo e xenofobia o che costituiscono attacchi contro minoranze ideologiche o etniche, ha denunciato l’avvocato Richard Cohen, direttore del South Poverty Law Center.

Continue reading “USA: 26mila crimini razziali ogni anno” »

Share Button

Gli USA esportatori di sovversione

Arthur Gonzalez  https://heraldocubano.wordpress.com

terrorismo made in USADal 1963 il governo degli USA ha iniziato una crociata contro Cuba, accusandola di esportare la Rivoluzione, proponendo di applicarle più sanzioni a livello regionale e mondiale.

Il presidente del Venezuela, a quel  tempo, era Ròmulo Ernesto Betancourt Bello, il  primo che si prestò a denunciare, il 28.11.1963, un “nascondiglio” con armi nelle coste della penisola di Paraguana, che, secondo i suoi organi d’intelligence, arrivavano da Cuba, nonostante fossero di fabbricazione  nordamericana di ultima generazione e quindi che fosse impossibile l’acquisizione da parte del Governo cubano, a causa dell’ “embargo” imposto dalla Casa Blanca.

Continue reading “Gli USA esportatori di sovversione” »

Share Button

Relazioni o aberrazioni diplomatiche?

https://heraldocubano.wordpress.com – Arthur Gonzalez

obama-traidorIl 17 dicembre 2014 è entrato nella storia come il giorno in cui gli USA hanno riconosciuto il fallimento della loro politica contro la Rivoluzione cubana.

Continue reading “Relazioni o aberrazioni diplomatiche?” »

Share Button