Scandalo a Miami mostra putrefazione democrazia USA

Jean-Guy Allard – http://www.cubadebate.cu/

joe garcia saleIl capo dell’ufficio del congressista cubano-americano Joe Garcia, politicante della Florida, si è appena dimesso per essere stata scoperta la sua attiva partecipazione a ciò che lo stesso Miami Herald descrive come “uno sofisticato schema per manipolare le elezioni”.

Continue reading “Scandalo a Miami mostra putrefazione democrazia USA” »

Share Button

Dal Nepal … flash di speranza

Lisandra Fariñas Acosta http://www.granma.cu

nepal cuba aidNon c’è riposo. Non ci può essere nella terra del Nepal dopo il 25 aprile ed il 12 maggio, che lo ha seguito, e venne a ricordare il terremoto iniziale e  rendere più acuta la tragedia, che ha ucciso più di 8600 persone, ferendone 20000.

Continue reading “Dal Nepal … flash di speranza” »

Share Button

Non parlare di corda in casa dell’impiccato

Arthur Gonzalez https://heraldocubano.wordpress.com

tania brugheraLo scorso 17 dicembre, il presidente Barack Obama ha sorpreso il mondo quando ha annunciato davanti alle telecamere: “Porremo fine ad un approccio obsoleto che per decenni non è riuscito a promuovere i nostri interessi a Cuba”. […] ho dato istruzioni al segretario di stato John Kerry, di cominciare immediatamente le discussioni con Cuba al fine di ristabilire le relazioni diplomatiche … ” A quella dichiarazione sono seguite quelle del presidente cubano Raul Castro, affermando cose analoghe.

Continue reading “Non parlare di corda in casa dell’impiccato” »

Share Button