USA: Posada Carriles probabile autore atto terroristico

http://www.granma.cu

posadaassUn documento declassificato del Dipartimento di Stato USA considera che data al 1976 considera Luis Posada Carriles come l’autore più probabile dell’atto terroristico  contro un velivolo della Cubana de Aviacion, in cui morirono 73 persone in quell’anno. Il rapporto portato alla luce, mercoledì, mostra anche le preoccupazioni, di questa istanza, su vincoli della Central Intelligence Agency (CIA) con gruppi estremisti di esuli cubani nello stato meridionale della Florida.

Continue reading “USA: Posada Carriles probabile autore atto terroristico” »

Share Button

Brasile: 22ª Convenzione Nazionale Solidarietà con Cuba

cuba brasil“L’incontro ha un grande significato perchè è il primo in Brasile dopo la liberazione dei Cinque Eroi antiterroristi cubani che erano prigionieri negli Stati Uniti”, ha detto a Prensa Latina, Edival Nunes Cajá, membro del comitato organizzatore.

Continue reading “Brasile: 22ª Convenzione Nazionale Solidarietà con Cuba” »

Share Button

Cubainformacion: Cuba, rapporto FAO e media

Share Button

La situazione infantile a Cuba e nel mondo

pionieros33 anni fa, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite raccomandò d’istituire in tutti i Paesi del mondo il Giorno Internazionale dell’Infanzia.

Continue reading “La situazione infantile a Cuba e nel mondo” »

Share Button

Cubainformacion: un esempio di guerra psicologica

Share Button

Dove sì si violano i diritti

Arthur Gonzalez https://heraldocubano.wordpress.com

castro bacioColoro che passano giorno e notte preparando liste per accusare paesi che hanno governi inaccettabili, per loro, sono i massimi violatori dei Diritti Umani nel mondo. Naturalmente parliamo degli USA.

Continue reading “Dove sì si violano i diritti” »

Share Button