Venezuela: parola di Pompeo!

Con le nuove vergognose sanzioni contro il Venezuela, l’Unione Europea ha mostrato il suo lato coloniale, interventista, criminale e becero. Ha insomma mostrato il suo volto.


Che le sanzioni dell’Unione Europea siano state imposte dall'”alleato” statunitense ne abbiamo oggi conferma da quanto riporta l’agenzia di stampa EFE. Vi traduciamo: “Il direttore della Central Intelligence Agency (CIA), Mike Pompeo, ha riconosciuto oggi che i servizi di spionaggio degli Stati Uniti sono alla base di alcune delle sanzioni adottate lo scorso mese contro il governo del presidente venezuelano Nicolás Maduro.

Durante una conversazione a margine della conferenza presso l’American Enterprise Institute, il moderatore aveva chiesto a Pompeo di elencare alcune delle situazioni in cui il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, si era mostrato particolarmente interessato rispetto alle relazioni della CIA.”

Quindi, tanto per fare chiarezza: EFE oggi ci conferma un Segreto di Pulcinella: dietro la guerra economica, mediatica e politica contro il Venezuela c’è la CIA. La domanda che dovete porvi ora però è un’altra: dietro l’Unione Europea chi c’è?

http://www.lantidiplomatico.it

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.