Cuba solidale con Italia x terremoto

14138126_10154487214978799_4880208334232485415_o

1 sett. 2016 – La vicepresidente del Consiglio di Stato e Controllore Generale della Repubblica di Cuba, Gladys Bejerano Portela, ha firmato nel pomeriggio  di martedì 30 agosto, il libro delle condoglianze aperto nell’Ambasciata della Repubblica Italiana, per il devastante terremoto avvenuto il 24 agosto sorso che ha provocato la morte di centina di persone e gravissimi danni materiali in questo paese europeo.

Continue reading “Cuba solidale con Italia x terremoto” »

Share Button

Autocensura o …?

Pedro Pablo Gómez https://lapupilainsomne.wordpress.com

trasferimentoIl mondo dell’informazione comprende un campo pieno di sorprese, opinioni, omissioni e persino interpretazioni per il meglio o il peggio.

Naturalmente ci sono i criteri editoriali che dirigono, in un modo o nell’altro, i mezzi di comunicazione, ma anche in questo settore dell’informazione c’è un grande fantasma chiamato, l’autocensura. Essa non ha nulla a che fare con le direttive o gli interessi del nostro Stato Rivoluzionario.

Continue reading “Autocensura o …?” »

Share Button

Bolivia: il tiro si ritorse contro i destabilizzatori

Pedro Rioseco http://www.granma.cu

Bolivia-yankeeIl tentativo dei manipolatori intellettuali della destra di convertire una protesta di cooperativisti minatori in un’escalation destabilizzatrice contro il governo boliviano, s’invertì oggi contro di loro dopo il vile assassinio del vice ministro Rodolfo Illanes.

Continue reading “Bolivia: il tiro si ritorse contro i destabilizzatori” »

Share Button

Bolivia: Evo denuncia assassinio del vice degli interni

da lantidiplomatico.it

rodolfo_illanes_jpg_736776827Rodrigo Illanes è stato sequestrato, torturato e barbaramente ucciso dai cooperativisti del settore minerario in protesta contro il governo.

Continue reading “Bolivia: Evo denuncia assassinio del vice degli interni” »

Share Button