Vermi e altre flatulenze

L’isteria contro la Rivoluzione Cubana continua ai più alti livelli negli Stati Uniti, dove i legislatori di quell’origine e la ricca gusanera che controlla la Florida continuano a difendere la loro mancanza di rispetto, soprattutto quando di tanto in tanto brandiscono quella dichiarazione della vicepresidente Kamala Harris secondo cui toglieranno il criminale blocco contro l’isola solo quando quegli elementi delinquenziali glielo permetteranno.

Continue reading “Vermi e altre flatulenze” »

Share Button

Cubainformacion: i 3 Km del potere

NED, dissidenza cubana ed i tre chilometri del potere

Nei “tre chilometri di potere” intorno alla Casa Bianca si prendono le decisioni che muovono il mondo, le guerre, i colpi di stato.

Il personale qualificato passa, per le sue porte girevoli, dalle lobby alle istituzioni, e da lì ai consigli di amministrazione delle multinazionali. O viceversa.

Continue reading “Cubainformacion: i 3 Km del potere” »

Share Button

Fidel e le sue idee solidali e antirazziste verso l’Africa

/Del pensiero di Fidel, 95 riferimento sull’Africa, l’antirazzismo e la solidarietà/, scritto dal dottore in Scienze Pedagogiche José Antonio Rodríguez Ben, è un opera sulle informazioni e concetti fondamentali relazionati alle idee del leader storico della Rivoluzione Cubana sul passato e il presente dell’Africa, il razzismo, l’antirazzismo e la solidarietà.

Continue reading “Fidel e le sue idee solidali e antirazziste verso l’Africa” »

Share Button

MINSAP

Share Button