Antonio Rodiles, l’istruttore delle Dame in Bianco

http://www.yohandry.com

antonio rodiles ciaAntonio Rodiles vuole riscaldare l’asfalto a l’Avana ed è pesantemente coinvolto in un piano, dell’estrema destra di Miami, per impedire il ripristino delle relazioni Cuba-USA e anche offuscare la prossima visita del Papa a Cuba.

Continue reading “Antonio Rodiles, l’istruttore delle Dame in Bianco” »

Share Button

Yoani Sanchez e il suoi misteriosi investitori …

Ricardo Estevez – Miradas Encontradas

14madeinusaUn’altra volta Yoani Sanchez vuole essere notizia, e per questo non esita ad utilizzare la sua arma preferita “la menzogna”. Questa volta non ha esitato a pubblicare un articolo riassumendo la gestione annuale del suo mal chiamato “periodico indipendente”, dando l’impressione che tutto è stato un successo e così cancellare la sensazione latente di fallimento nei suoi sponsor o burattinai.

Continue reading “Yoani Sanchez e il suoi misteriosi investitori …” »

Share Button

MINREX: ricevuta delegazione del Congresso USA

usa-cuba-300x171Il ministro cubano delle Relazioni Estere, Bruno Rodriguez, ha ricevuto a L’Avana una delegazione formata da alcuni membri della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti.

Continue reading “MINREX: ricevuta delegazione del Congresso USA” »

Share Button

Sono stato un agente cubano infiltrato nella CIA

Geraldina Colotti  http://ilmanifesto.info 

enemigo_raul_capote«Venni reclu­tato dalla CIA per pre­pa­rare la sov­ver­sione politico-ideologica con­tro il mio paese». Il pro­fes­sor Raul Capote comin­cia così il suo rac­conto al mani­fe­sto. In mano ha il libro «Il nostro agente all’Avana», appena pub­bli­cato in Ita­lia da Zam­bon. Un’ampia scheda di Ales­san­dro Pagani, il cura­tore, rica­pi­tola ter­mini e tappe della «guerra psi­co­lo­gica degli Stati uniti con­tro Cuba».

Continue reading “Sono stato un agente cubano infiltrato nella CIA” »

Share Button

USA, Cuba ed il terrorismo: chi sono gli sponsorizzati?

Iroel Sánchez https://lapupilainsomne.wordpress.com

20120905_terrorists-usa-_domesticQuesto 29 maggio 2015 si conclude il termine che la legislazione USA dà al Congresso per opporsi all’esclusione di Cuba dalla lista dei paesi sponsor del terrorismo, che annualmente elabora il Dipartimento di Stato.

Continue reading “USA, Cuba ed il terrorismo: chi sono gli sponsorizzati?” »

Share Button