Avana: 1 maggio 2015

1maggio1maggio15

 

 

1RO MAYO RAUL CASTRO RUZ Y NICOLAS MADURO

Allocuzione di Ulises Guilarte de Nacimiento, Segretario Generale della CTC

 

Distinti invitati.

Lavoratrici e lavoratori.

La classe operaia cubana , con tutto il nostro popolo ha forti ragioni e argomenti per festeggiare con allegria il Giorno Internazionale dei Lavoratori.

In forma compatta, combattiva e piena di colori rappresentando i loro sindacati, colonne di lavoratori, operai, intellettuali, studenti e combattenti, marciano per le piazze e i viali di tutto il paese trasmettendo al mondo il più genuino messaggio di unità, impegno e sostegno della maggioranza del popolo cubano, attorno alla sua Rivoluzione socialista, al Partito, a Fidel e a Raúl

Continue reading “Avana: 1 maggio 2015” »

Share Button

Cubainformacion: censura sul Cile

Share Button

La società civile e la controrivoluzione

Esteban Morales https://lapupilainsomne.wordpress.com

esteban_moralesRicordo sempre lo stupore con cui mi avvicinò un carissimo amico, quando ha letto il mio articolo dove dico che la controrivoluzione cubana non esiste e non è mai esistita. Come capirlo, se abbiamo sempre parlato di controrivoluzione cubana?

Continue reading “La società civile e la controrivoluzione” »

Share Button

Chi è Felix Rodriguez Mendigutia

Share Button

L’Avana per la sfilata del 1° Maggio

logo-primero-mayo-cuba1Nella Piazza della Rivoluzione, tradizionale scenario della sfilata dei lavoratori ogni 1° Maggio, si terminano oggi i dettagli affinché per la spianata passino circa un milione di cubani.

Continue reading “L’Avana per la sfilata del 1° Maggio” »

Share Button