La motosega del presidente argentino Javier Milei ha finalmente colpito in pieno i lavoratori dello Stato. Ciò è avvenuto alla vigilia del ponte e delle vacanze di Pasqua, con il licenziamento di quasi 11000 dipendenti di diverse istituzioni nazionali situate nella capitale Buenos Aires, così come nei loro uffici nelle diverse province del Paese.
Daily Archives: 30/03/2024
Cronologia marzo 2024
Lettera al presidente del Comitato del Senato degli Stati Uniti per chiedere l’eliminazione del blocco a Cuba
4.3 – Più di 140 organizzazioni e singoli cittadini del Maryland hanno firmato oggi una lettera aperta al Comitato per le Relazioni Estere del Senato degli Stati Uniti per chiedere la fine del blocco di Cuba. La lettera, indirizzata al senatore democratico Ben Cardin, attuale presidente dell’influente comitato, lo esorta a lavorare per l’abolizione del blocco economico, commerciale e finanziario e a progredire “nella normalizzazione delle relazioni tra i nostri due paesi”.
Nicolas Maduro: 5 ragioni strategiche che sostengono la sua candidatura
Il chavismo con una proposta chiara
Durante il suo secondo mandato come presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Nicolás Maduro ha raggiunto traguardi fondamentali per superare le crisi generate dall’opposizione estremista e dagli USA, guidando il paese verso un orizzonte di stabilità politica, economica e sociale. Questi successi hanno rafforzato la sua leadership all’interno del chavismo e lo hanno posizionato come il candidato naturale per rappresentare la Rivoluzione Bolivariana nel processo elettorale presidenziale del 28 luglio di quest’anno.
Di seguito presentiamo 5 traguardi, 5 successi strategici, che lo hanno reso l’unica opzione politica ed elettorale del chavismo.
Continue reading Nicolas Maduro: 5 ragioni strategiche che sostengono la sua candidatura