Non tema le voci diverse, Sir Obama, non abbia paura

http://islamiacu.blogspot.it

obama-cuba-posterizado blog Isla Mía textoSignore Obama, non tema le diverse voci, non abbia paura dei popoli che si governano. Non abbia paura, smetta di pagare mercenari. Perché cerca la sua rovina?

Continue reading “Non tema le voci diverse, Sir Obama, non abbia paura” »

Share Button

La Spagna e la sua ingerenza negli affari di Cuba

Arthur Gonzalez https://heraldocubano.wordpress.com

Berta-Soler-García-MargalloIn piena alleanza con gli USA, la Spagna lavora al sostegno e stimolo della controrivoluzione cubana, che cercano di vendere al mondo come “dissidenza”, quando in realtà è creata, addestrata e finanziata dall’estero.

Continue reading “La Spagna e la sua ingerenza negli affari di Cuba” »

Share Button

Obama nel mio televisore

M. Masvidal Saavedra * https://lapupilainsomne.wordpress.com

Obamas-carDopo settimane di affrettati ed insufficienti colori per il deteriorato viso della città, è arrivato a L’Avana il Presidente USA d’America, Barack Hussein Obama, accompagnato dalla sua famiglia e il suo entourage presidenziale. L’aereo presidenziale, l’Air Force 1, è atterrato all’aeroporto José Martí dell’Avana.

Continue reading “Obama nel mio televisore” »

Share Button

AL e Caraibi respingono decreto USA contro il Venezuela

venezuela_nI tre blocchi regionali formati dalle nazioni sudamericane e caraibiche: il Mercato Comune del Sud (MERCOSUR), l’Unione delle Nazioni Sudamericane (UNASUR) e la Comunità degli Stati Latinoamericani e Caraibici (CELAC), hanno ratificato il loro appoggio al Venezuela di fronte al decreto d’intromissione degli Stati Uniti contro questo paese.

Continue reading “AL e Caraibi respingono decreto USA contro il Venezuela” »

Share Button

I silenzi di Obama

Ricardo Alarcón de Quesada

alarconDato che mi manca il dono dell’ubiquità non ho potuto vedere direttamente il singolare spettacolo. Quando il Presidente Obama ha visitato Cuba io ero a Merida, nello Yucatan, a celebrare un avvenimento che, senza esagerare, merita di essere qualificato storico: il XXV anniversario del giornale “Por Esto!” (Per Questo!).

Continue reading “I silenzi di Obama” »

Share Button