The Washington Post accusa Cuba

Arthur Gonzalez https://heraldocubano.wordpress.com

washington post assangeCiò che ha sopportato e ancora sopporta Cuba è da iscriverlo a lettere d’oro nella storia dell’umanità.

L’ultima accusa è stata fatta da The Washington Post in un editoriale pubblicato domenica 24.04.16, dove invita gli statunitensi che si recheranno sull’isola ad alzare la loro voce per difendere “la democrazia, ancora una volta”.

Continue reading “The Washington Post accusa Cuba” »

Share Button

Cubainformacion: la lista…criminale

Nella lista dei 93 ‘prigionieri politici’ di Cuba non solo ci sono sequestratori e assassini: c’è gente che viaggia…negli USA

José Manzaneda, coordinatore Cubainformación

cubainformacionLa stampa internazionale ci parla dell’esistenza di 93 “prigionieri politici” a Cuba, avallando -senza il minimo controllo – una lista presentata dal noto “dissidente” Elizardo Sanchez (1).

Ora, facciamo il lavoro che questi media non hanno fatto: leggerla (2).

Continue reading “Cubainformacion: la lista…criminale” »

Share Button

Negli storici giorni di Girón nacque il PCC

logo PCCAlla vigilia  dell’invasione mercenaria di Playa Girón, di fronte alle vittime del vile attacco agli aeroporti del giorno precedente, i combattenti dell’Esercito Ribelle, la Polizia Nazionale e i miliziani, con i fucili in alto, giurarono di difendere sino all’ultima goccia del loro sangue il carattere socialista della Rivoluzione proclamato in quel giorno indimenticabile.

Continue reading “Negli storici giorni di Girón nacque il PCC” »

Share Button

Importanza delle arti nei piani di transizione

Arthur Gonzalez https://heraldocubano.wordpress.com

società-massaGli USA, da più di mezzo secolo, dà alle arti un ruolo preponderante nei loro piani sovversivi contro i governi che non sono di loro gradimento, cosa che si riflette nei documenti ufficiali e, naturalmente, Cuba non fa eccezione.

Continue reading “Importanza delle arti nei piani di transizione” »

Share Button