Maduro: certa ‘sinistra’ ha tifato che mi cacciassero

di Geraldina Colotti  http://www.lantidiplomatico.it

Oggi vogliamo presentarvi un altro esempio di manipolazione mediatica che non troverete sui media nostrani. Qui in Venezuela si stanno svolgendo le giornate di solidarietà internazionale Todos somos Venezuela. Un incontro a cui sono stati invitati intellettuali, sindacalisti, partiti dei cinque continenti. Ieri siamo stati nella trasmissione settimanale del presidente Domingo con Maduro insieme alla delegazione italiana. Nel tardo pomeriggio, abbiamo partecipato alla stesura del Piano d’azione internazionale che prevede anche l’articolazione di campagne per combattere l’informazione di guerra.

Continue reading “Maduro: certa ‘sinistra’ ha tifato che mi cacciassero” »

Share Button

Cubainformacion: ciclismo, successi e manipolazione

Share Button

Informazione alla popolazione

Considerando i severi danni provocati dal’uragano Irma e partendo dalle positive esperienze ottenute durate il recupero dei danni provocati dagli uragani Sandy e Matthew, il Governo  ha deciso che il Bilancio dello Stato finanzierà il 50% del prezzo dei materiali della costruzione che si venderanno alle persone danneggiate per la distruzione totale o parziale delle proprie case.

Continue reading “Informazione alla popolazione” »

Share Button

Tutti x Cuba

La Federazione  delle Donne Cubane  (FMC) si è unita, venerdì 15, al richiamo che stanno facendo le organizzazioni di massa, per far sì che le persone si sommino alla pulizia delle case, della comunità e delle città.

Continue reading “Tutti x Cuba” »

Share Button

Venezuela: governo e opposizione proseguono incontri

Santo Domingo – Le conversazioni tra le delegazioni del Governo Nazionale e l’opposizione venezuelana sono continuati nei giorni scorsi in Repubblica Dominicana con l’intermediazione del presidente di questa nazione, Danilo Medina, e dell’ex mandatario spagnolo José Luis Rodríguez Zapatero.

Continue reading “Venezuela: governo e opposizione proseguono incontri” »

Share Button

Todos Somos Venezuela: un Piano di Azione Internazionale

di Geraldina Colotti http://www.lantidiplomatico.it

Caracas – Nel teatro Teresa Carreno stracolmo partono gli applausi: entrano gli operai brasiliani, i minatori boliviani. Entra la delegazione cinese, accolta con entusiasmo per aver assunto la difesa del governo Maduro e averlo accompagnato nella sua battaglia contro lo strapotere del dollaro. A Caracas iniziano le giornate di solidarietà internazionale con la rivoluzione bolivariana, che si concluderanno il 19 settembre.

Continue reading “Todos Somos Venezuela: un Piano di Azione Internazionale” »

Share Button