Laboratori di guerra sporca

Gustavo Borges http://misionverdad.com/columnistas

Un milione di persone raggiunte con una falsa informazione e si presta, nella sua dissociazione, a farla correre, diffondere, è un esercito ancora più pericoloso e devastante di quelli addestrati ad invadere i paesi. I suoi alleati più potenti: televisione, radio, stampa, social network, voci, mezze verità, diffamazione, laboratori di guerra sporca e psicologica … e smettiamo qui.

In questa guerra di quarta generazione, il combattimento corpo a corpo è finito per occupare posti secondari quando si tratta di sparare. In questo moderno scontro per rovesciare governi, per strappare, per garantirsi, per appropriarsi delle risorse naturali ed energetiche di altri paesi, queste armi invisibili sono generalmente utilizzate per demoralizzare una popolazione e così smobilitarla per poi avanza su di essa. Se non credi, ‘ti sei arreso. Solo manca che vengano da te e ti prendano a calci in culo.

Continue reading “Laboratori di guerra sporca” »

Share Button

Il blocco economico danneggia il servizio di oncologia

Eileen Molina Fernández – http://www.acn.cu

Il blocco economico, commerciale e finanziario USA contro Cuba, in vigore da oltre 50 anni, danneggia i servizi di oncologia dell’Ospedale Pediatrico Octado de la Concepción e della Pedraja, nella provincia di Holguín.

Presso la struttura, fondata il 10 ottobre 1971, vengono curati i bambini con tumori maligni ed i trattamenti sono estesi a pazienti provenienti dall’oriente di Cuba.

Continue reading “Il blocco economico danneggia il servizio di oncologia” »

Share Button

Il Che non può morire né ora … né mai

Contro coloro che pretendono di ridurlo a una cartolina o a una moda, vi sono le domande insoddisfatte di una società che chiede ancora giustizia.

Continue reading “Il Che non può morire né ora … né mai” »

Share Button