La Task Force USA interessata ad aiutare i cubani?

https://islamiacu.blogspot.com

Il Gruppo di Lavoro su Internet a Cuba, o Task Force USA, creato senza il consenso dell’isola, formulerà raccomandazioni per “espandere l’accesso” alla rete, che ha iniziato la navigazione attraverso dati mobili, soggetta a tutte le aggressioni del blocco.

Tale Task Force ha realizzato, questo giovedì, la sua seconda riunione presso il Dipartimento di Stato, per dar continuità alla riunione inaugurale tenutasi, il 7 febbraio scorso, con il presunto scopo di ‘aiutare il popolo a godere di un  flusso  di informazione libero e non regolata’.

Continue reading “La Task Force USA interessata ad aiutare i cubani?” »

Share Button

Nuova manovra all’OSA

Contro Cuba sotto copione USA

Dichiarazioni di Eugenio Martínez, direttore generale dell’America Latina e dei Caraibi della Cancelleria cubana.

Il 18 settembre 2018, il Rappresentante Permanente USA all’OSA ha annunciato che avrebbero tenuto, in ottobre, un’udienza, in detta organizzazione, su una presunta accusa criminale contro dirigenti cubani. Questo nuovo ordine degli USA è stato ricevuto dal Segretario Generale dell’OSA, oggi 7 dicembre, montando una farsa sui diritti umani a Cuba, contro la Rivoluzione cubana e i suoi principali dirigenti, e al quale hanno fatto coro una raccolta di elementi ha fatto un a collezione di elementi controrivoluzionari finanziati da entità USA.

Continue reading “Nuova manovra all’OSA” »

Share Button