Chi è John Bolton?

Profilo dello psicopatico che dirige la politica estera gringa

http://misionverdad.com

Il presidente Nicolás Maduro ha avvertito, questo mercoledì, su nuovi piani cospirativi contro il Venezuela durante una conferenza stampa con i media nazionali ed internazionali da Caracas. Ha assicurato che John Bolton, consigliere per la Sicurezza Nazionale della Casa Bianca, è coinvolto in un complotto per assassinarlo, per cui ha convocato l’incaricato di affari USA nel paese.

Continue reading “Chi è John Bolton?” »

Share Button

Il dispiegamento russo in Venezuela è servito allo scopo

http://aurorasito.altervista.org – MK Bhadrakumar, Indian Punchline

Il breve dispiegamento di due bombardieri strategici russi Tupolev Tu-160 “Blackjack” in Venezuela la settimana scorsa è diventato un evento sensazionale. In effetti, è un’esibizione della crescente potenza militare russa restaurata sotto la guida del Presidente Vladimir Putin. Il Blackjack è apparso sui cieli siriani più di una volta e ultimamente sorvolava l’Alaska.

Continue reading “Il dispiegamento russo in Venezuela è servito allo scopo” »

Share Button

Emergenza umanitaria in Argentina: povertà raggiunge il 33,6%

www.lantidiplomatico.it

Venezuela, Venezuela, e ancora Venezuela. Sul complesso dei media mainstream viene affrontato il tema America Latina solo per diffamare il paese guidato da Nicolas Maduro. Si dice che il presidente succeduto a Hugo Chavez avrebbe ridotto il popolo alla fame. Il socialismo portato la miseria in un paese una volta prospero. Insomma, il socialismo è fallimentare e quindi andrebbe abbandonato al più presto. Questa è la tesi che cercano quotidianamente di accreditare i media mainstream.

Continue reading “Emergenza umanitaria in Argentina: povertà raggiunge il 33,6%” »

Share Button

ALBA: discorso di Miguel M. Díaz-Canel Bermúdez

Discorso pronunciato da Miguel M. Díaz-Canel Bermúdez, Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri della Repubblica di Cuba, nell’inaugurazione del XVI Vertice ALBA-TCP, nel Salone di Protocollo di Cubanacán, il 14 dicembre del 2018, “Anno 60º della Rivoluzione”.

Continue reading “ALBA: discorso di Miguel M. Díaz-Canel Bermúdez” »

Share Button